Prepara il baccalà con pomodori e olive per una cena light ma sfiziosa: ti spieghiamo passo dopo passo come portare in tavola un secondo di pesce saporito e succulento!
Una nuova settimana ha inizio, per portare in tavola piatti sani ed equilibrati il suggerimento è quello di preparare un menu settimanale. Se non sai cosa preparare per il pranzo o la cena di oggi, ti consigliamo di provare il baccalà con pomodori e olive, una ricetta light dal gusto impeccabile.
Inserisci nel tuo piano alimentare una fonte di proteine ogni giorno, così da poter fare il pieno di nutrienti essenziali. Consuma, quindi, il pesce massimo tre volte a settimana e alterna con legumi e altre fonte proteiche. Se non sei sicura di come strutturare un piano alimentare, soprattutto se il tuo obiettivo è perdere peso, ti consigliamo di rivolgerti a un dietologo o a un nutrizionista per avere gli strumenti giusti e affrontare il percorso nel modo più corretto.
Questa ricetta è davvero molto semplice da preparare, perfetta se vuoi sorprendere la tua famiglia con un secondo di pesce succulento e saporito. Salva la ricetta e continua a seguirci per scoprire tante altre idee light e sfiziose!
Grazie a un semplice trucco della nonna, ho finalmente smesso di gettare le patate che…
Ho scoperto perché usare pentole antiaderenti graffiate può mettere a rischio la salute: le sostanze…
Scopri come riutilizzare l'acqua delle scatolette dei legumi per evitare sprechi: un ingrediente prezioso ricco…
Un primo speciale da preparare con pochi ingredienti: prova il risotto integrale con funghi porcini…
Scopri le regole di benessere e stile che permettono a Brigitte Macron di mantenere un…
Più sporchi delle spugne, questi oggetti da cucina possono essere una fonte di germi pericolosi:…